Fabio, 36 anni calciatore, ha militato in diverse squadre di serie A e B, oggi sta concludendo la carriera nella sua città di origine.

Fabio è sposato con Giulia da cui ha avuto 3 figli: Diego 16 anni, Lorenzo 10 anni e Nicola 8 anni, la moglie casalinga segue i figli e la casa nella gestione quotidiana.

Il matrimonio soffre di stanchezza e Fabio sembra non essere indifferente alle lusinghe di una tifosa locale.

Il patrimonio di Fabio è suddiviso tra una gestione patrimoniale per lo più azionaria da 1,5 milioni, una polizza da 800 mila euro con beneficiaria la moglie, 250 mila in pct e circa 150 mila di liquidità.

Possiede un appartamento messo a reddito a Roma, una villa al Mare sulla Riviera Ligure e la sua casa di proprietà dove risiede.

Fabio è preoccupato per il suo futuro, vorrebbe fare il direttore sportivo, ma è molto in pensiero per lo stato di salute de suoi genitori che sono anziani e vivono soli in una casa di loro proprietà.

Il cliente si è rivolto a Matteo per cercare di tutelare il suo patrimonio dall’eventuale crisi familiare, dallo stato di salute dei suoi genitori, grazie agli innumerevoli strumenti che Matteo gli ha fornito ( polizze, trust, atti di destinazione e molto altro) ha reimpostato tutto l’asset finanziario e immobiliare dei suoi beni, come un abito cucito su misura.
Tailored by MBE Mantova & Logistic Design